Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 REAZIONE.......................

Andare in basso 
+2
Johnny
ettorep
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ettorep




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.03.08

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... EmptySab 05 Apr 2008, 20:07

ragazzi, non ci abbattiamo..... abbiamo fatto una partita di merda (soprattutto io e mi prendo tutte le mie responsabilità) ma ci sono tante altri incontri con squadre alla nostra portata.... siamo riusciti a strappare un pari dal quale dobbiamo ripartire x vincere le partite successive.... dobbiamo e possiamo giocare meglio di così..... IO CI CREDO!
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 33

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... EmptySab 05 Apr 2008, 20:52

dai ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
U Bomber

U Bomber


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 32

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... EmptySab 05 Apr 2008, 21:05

Veramente un peccato...perche questa era una partita da vincere...e si poteva fare tranquillamente....peccato per qualche errore di troppo....ma si deve ripartire da qui per cercare di salvarci anche quest'anno
Torna in alto Andare in basso
Dani_re10

Dani_re10


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 32
Località : Messina

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... EmptySab 05 Apr 2008, 22:15

Ragazzi facciamoci coraggio dobbiamo andare avanti cn una mentalità vincente e cercare con la grinta che contraddistingue questa squadra di vincere anche le partite + difficili....ogni partita che giochiamo in casa io mi sento sempre male a furia di far gridi x voi e contro l'arbitro...ma pazienza...cmq FORZA RAGAZZI...!! king Very Happy
Torna in alto Andare in basso
centroboatipico

centroboatipico


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 36

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: cus - rari nantes   REAZIONE....................... EmptyDom 06 Apr 2008, 15:33

Bisogna ripartire dal 3 a 0 finale, ma senza dimenticare lo schifo precedente. Una prestazione vergognosa, non ci è bastata l'umiliazione della settimana scorsa a catania. In acqua non c' mai stata una squadra, si sono alternati 13 cadaveri.
Torna in alto Andare in basso
skimmer




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.03.08

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... EmptyDom 06 Apr 2008, 16:06

m


Ultima modifica di skimmer il Dom 06 Apr 2008, 16:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
skimmer




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.03.08

REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... EmptyDom 06 Apr 2008, 16:09

Bisogna reagire x forza!!!La squadra ha tutte le potenzialità x farlo.ma nn con le parole come spesso avviene ma con i fatti in acqua.
Io credo ke la brutta prestazione di ieri sia dovuta ad una settimana un po convulsa...A partire dai pessimi allenamenti di lunedi e martedi,e alla troppa attenzione un po di tutti noi (io in primis) all derby fontalba polisportiva!
Nn ci resta ke rinboccarci le maniche,reagire,e andare avanti tutti compatti...e ripeto nn ha parole ma con i fatti!!!

FORZA CUS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REAZIONE....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: REAZIONE.......................   REAZIONE....................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REAZIONE.......................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME SERIE C :: Commenti-
Vai verso: