Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONGRATULAZIONI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
misternak




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.03.08

CONGRATULAZIONI Empty
MessaggioTitolo: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI EmptyDom 11 Mag 2008, 22:42

vorrei congratularmi
con i miei ragazzi per la bella soddisfazione che voi oggi avete dato a questo sodalizio che provabilmente non merita tutta questa gloria, gloria si e' la parola giusta, arrivare a questo punto in questa categoria che diciamolo pure spesso abbiamo trattato con superficilità o meglio ancora abbimo snobbato.
Eppure i grandi tecnici catanesi mi e vi hanno fatto i complimenti per essere arrivati comunque a questi livelli pur avendo(questo lo aggiungo io) mezzi tecnici e societari di gran lunga inferiori agli squadroni etnei siracusani e palermitani, eppure io c'ero,noi c'eravamo , pur avendo solo due a volte tre corsie per allenarci pur avendo o meglio non avendo una società alle spalle pur avendo solo 4 5 palooni di cui 1 rubato alla .......
ma si alla fine noi C'ERAVAMO con DODO inguaribile pallanuotista, con FILIPPONE belli capelli, con i due mancici piu' storti di Sicilia, cn lo strepitoso BONANSINGA il capitano nervosetto GAGLIANELLA, I VILLAFRANCOTI....DINO il s......
MANGANO sfigato Interista(non vincete mai!!) MARIETTO SANTO SCHEPICI GIANNETTO...ah scusa CARDILE. DONATO.MAZZA il mutote stazza. escusato se scordo qualcuno. c'era pure BERTI il bello , grande pilastro della societa'(naccari berti.....e un pokino falanga).
BRAVI RAGAZZI continuiamo cosi'
il mister NACCARI
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

CONGRATULAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI EmptyLun 12 Mag 2008, 11:42

GRANDI!

Quella di ieri è stata una giornata fantastica...storica per la categoria U20 del CUS Messina che mai aveva raggiunto questo traguardo ed importante perchè abbiamo gustato dal vivo una pallanuoto "champagne"...

Grazie ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
U Bomber

U Bomber


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 32

CONGRATULAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI EmptyLun 12 Mag 2008, 13:18

Veramente una bella soddisfazione arrivare a questi livelli....forse impensabile vedendo la potenza delle squadre catanesi e ragusane che hanno giocatori di altissimo livello...è stato bellissimo vedere la pallanuoto a quei livelli...sperando il prossimo hanno di tornare a fare queste partite che servono ad acquistare esperienza....per questo voglio ringraziare sergio leo e tutti i miei compagni di squadra
Torna in alto Andare in basso
Peppe Salvo

Peppe Salvo


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Località : Villafranca T.

CONGRATULAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI EmptyLun 12 Mag 2008, 20:06

grazie ragazzi x avermi regalato qst emozione di giocare cn gente mlt forte ke gioca ad alti livelli...è stata veramente 1a bella esperienza...1 GRAZIE soprattutto al misternak e al mister leo xké sl grazie a voi e ai vostir insegnamenti siamo arrivati fino a li a sfidare squadre di alto livello e di gran lunga superiori a noi...grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Dani_re10

Dani_re10


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 32
Località : Messina

CONGRATULAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI EmptyLun 12 Mag 2008, 21:00

ehi ragazzi...!!!è stata una fantastica giornata che mi ha permesso di vivere davvero delle belle senzazioni...!!è stato magnifico ritrovarsi in acqua con atleti di un certo livello...speriamo che il prossimo anno il gruppo allievi, futuro juniores, potrà ripetere questa magnifica impresa...!!mangari riuscendo persino a vincere Very Happy ....!!grazie a tutti ragazzi....!!! king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONGRATULAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONGRATULAZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 20 :: Commenti-
Vai verso: