Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Perplessità di squadra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
centroboatipico

centroboatipico


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 36

Perplessità di squadra Empty
MessaggioTitolo: Perplessità di squadra   Perplessità di squadra EmptyLun 26 Mag 2008, 16:33

Mettendo da parte la bruttissima figura di sabato che, solo con spirito di sacrificio, assieme, possiamo superare, vorrei esprimere alcune mie perplessità circa il valore di coesione di questo gruppo.
Mi sembra assurdo e, sottolineo assurdo, che il venerdì prima di una partita ed alla stessa la squadra non riesca a raggiungere nemmeno quota 13 giocatori.
Forse sono cresciuto male io, ma non ho mai rifiutato una convocazione, nemmeno da 14o in Campania, o saltato un allenamento in caso di necessità e non accetto il comportamento di alcuni miei compagni.

Da allenamenti con 20 persone siamo passati ad essere in 11 venerdì scorso.
Alcuni sono stati convocati e non si vedono in piscina da settimane. Stare in gruppo e sentirsene parte, secondo me, è tutto il contrario che questo. Siamo riusciti in settimana a giocare un amichevole grazie a ragazzi di altre squadre o dell'under 17 che ce l'hanno permesso ma non si può sempre sperare che salgemmini spunti all'allenamento!

confused confused
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Perplessità di squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Perplessità di squadra   Perplessità di squadra EmptyLun 26 Mag 2008, 18:02

la stessa kosa avviene nelle giovanili tranquillo....


figurati che in una finale qualkuno non è potuto venire xk doveva studiare oppure perchè aveva un compleanno...
Torna in alto Andare in basso
 
Perplessità di squadra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME SERIE C :: Commenti-
Vai verso: