Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Peppe Salvo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Peppe Salvo

Peppe Salvo


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Località : Villafranca T.

Peppe Salvo Empty
MessaggioTitolo: Peppe Salvo   Peppe Salvo EmptyDom 30 Mar 2008, 17:14

...ragazzi mi sn appena registrato al sito...Finalmente si é creato qlks ke xmetta alla società del cus e qndi a tutti i suoi componenti di trovare un punto di ritrovo e d'icontro ke é mlt importante anke x rafforzarci cm gruppo e qndi cm 1a vera squadra...tutto qst grazie all'impegno del mister Naccari del colllaboratore Leo e a tutti quelli ke hanno lavorato x la realizzazione del sito...Passiamo alla partita di oggi...Ragazzi oggi mi sn divertito anke se ne sn uscito un pò distrutto fisicamente(e sapete a cosa mi riferisco)Smile" border="0" alt=""/>ma l'importante é aver raggiunto un risultato positivo ke c ha dato grande carica da mettere in campo nei prossimi incontri...abbiamo dato noi stessi e abbiamo messo l'anima in campo proprio cm 1a vera squadra...Grandi Ragazzi...cn ciò xò nn significa rilassarsi anzi dobb cercare di migliorare sempre di + e dare il massimo nelle prossime gare...Spero di nn aver fatto sentire la mancanza di Aurelio e di averlo rimpiazzato al meglio impegnandomi al massimo...peccato x quel goal ASSURDO ke mi sn sbagliato davanti alla parta...menomale k nn é valso ai fini del risultato... bravi a tutti raga e continuiamo così e vedrete ke otterremo ottimi risultati...
Torna in alto Andare in basso
 
Peppe Salvo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 20 :: Commenti-
Vai verso: