Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il gol di Pantò

Andare in basso 
+2
Tredici
ettorep
6 partecipanti

A cosa si deve, secondo voi, questo fatto più unico che raro???
A) Pantò ha di questi numeri e il gol è normale conseguenza della sua risaputa e innata precisione e bravura al tiro
Il gol di Pantò Vote_lcap7%Il gol di Pantò Vote_rcap
 7% [ 1 ]
B) Il gol è frutto di circostanze, casualità, fato, condizioni climatiche (vento a favore, ecc.), incitamento dagli spalti, palla che scivola...... un colpo di culo, và!
Il gol di Pantò Vote_lcap29%Il gol di Pantò Vote_rcap
 29% [ 4 ]
C) Pantò ha corrotto il portiere avversario prima della partita
Il gol di Pantò Vote_lcap14%Il gol di Pantò Vote_rcap
 14% [ 2 ]
D) C'è stata la forte complicità della squadra di casa che era già con la testa all'intervallo
Il gol di Pantò Vote_lcap0%Il gol di Pantò Vote_rcap
 0% [ 0 ]
E) In realtà era Ciccio Malato travestito da Sebastiano Pantò
Il gol di Pantò Vote_lcap50%Il gol di Pantò Vote_rcap
 50% [ 7 ]
Voti totali : 14
 

AutoreMessaggio
ettorep




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.03.08

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyLun 31 Mar 2008, 22:53

IL FATTO: 10 secondi dalla fine del secondo quarto. Sebastiano Pantò riceve palla dal sottoscritto, si alza da oltre centrocampo e infila l'incrocio dei pali tra l'incredulità generale. GOL!
Torna in alto Andare in basso
Tredici




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 39

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyLun 31 Mar 2008, 23:00

io nonostante non fossi presente durante il fataccio ho votato per la botta di culo.
Torna in alto Andare in basso
centroboatipico

centroboatipico


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 36

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Io ho votato E.   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 00:28

Ero in panchina da pochi minuti quando la prodezza di Sebastiano ha sorpreso il portiere avversario.
Non voglio sminuire il gesto tecnico, sicuramente di ottima fattura, ma in quei pochi secondi probabilmente Malato si è impadronito della calottina numero 4. Shocked Se non proprio lui, sicuramente la sua anima, il suo spirito. A supportare la mia tesi c'è sicuramente il dato di fatto che per i restanti due tempi Malato non ha cercato la rete da centrocampo, come suo solito, probabilmente soddisfatto dal precedente gesto tecnico ottenuto col corpo di Pantò!!!!
Very Happy
Il gol di Pantò Pantom11 Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Tredici




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 39

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 17:11

Io ho votato per il colpo di culo perchè le cronache non alludevano ad eventuali travestimenti....minkia la faccenda si complica...ho bisogno di più dettagli....ditemi qualcosa cazzo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gaglianella




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.04.08

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 17:19

secondo me in quel momento pantò ha avuto l'impressione di avere in mano il detestato cagnolino della sua zita, e l'ha scagliato sotto l'incrocio per evitare di doverlo portare a passeggio sabato sera.....
Torna in alto Andare in basso
ettorep




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.03.08

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: risposta al tredici   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 18:17

caro tredici
la dinamica del gol è abbastanza chiara..... se avessimo saputo a cosa si deve REALMENTE questo euro-gol non ci sarebbe stato bisogno del sondaggio.... o no???? anche il contributo di gente ke come te purtroppo nn ha potuto assistere a quella ke d'ora in avanti sarà denominata nella storia cussina come "la prodezza", può essere decisivo!!! un indizio: i giocatori della nautilus hanno soprannominato il buon Pantuccia col pesante appellativo "Recoba".... e qsto t dovrebbe dire molto!
Torna in alto Andare in basso
number 4




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.03.08

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 18:22

inizierei col dire che in questa foto sembra che ho un gran fisicaccio....Secondo se lo volete proprio sapere io nn vedo neanche il portiere da quella distanza...Mi regolo con i pali e le traverse per questo...infatti ho la tendenza a cercare sempre l'incrocio...Cosa direi che mi è riuscita.....[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 18:29

centroboatipico ha scritto:
Ero in panchina da pochi minuti quando la prodezza di Sebastiano ha sorpreso il portiere avversario.
Non voglio sminuire il gesto tecnico, sicuramente di ottima fattura, ma in quei pochi secondi probabilmente Malato si è impadronito della calottina numero 4. Shocked Se non proprio lui, sicuramente la sua anima, il suo spirito. A supportare la mia tesi c'è sicuramente il dato di fatto che per i restanti due tempi Malato non ha cercato la rete da centrocampo, come suo solito, probabilmente soddisfatto dal precedente gesto tecnico ottenuto col corpo di Pantò!!!!
Very Happy
Il gol di Pantò Pantom11 Shocked Shocked


KE BRUTTO! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tredici




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 39

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyMar 01 Apr 2008, 18:33

1.hai un fisico che onestamente è un cesso.
2.tutte le persone che dicono di giocare a pallanuoto hanno la "tendenza" a cercare l'incrocio...bisogna vedere poi chi lo prende...io almeno ho la decenza di non provarci nemmeno.la mia grande paura è che per quest'anno tu abbia utilizzato l'unico tiro della stagione che ti entra all'incrocio in una partita in cui abbiamo perso senza appello.In altre parole:un tiru bbonu facisti e non nni ggiuvau a nnenti.
3.si obbu totale a ccattiti un paru i lentini.
4.visto il prosegui della sua carriera eviterei il soprannome di recoba.
5.aieri non facisti nu scattu sanu.
Torna in alto Andare in basso
ettorep




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.03.08

Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò EmptyMer 02 Apr 2008, 10:52

ERRATA CORRIGE: ovviamente la palla non l'ho passata io a Pantò ma credo Arcovito battendo da centrocampo dopo il gol subito.... grazie x avermelo ricordato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il gol di Pantò Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol di Pantò   Il gol di Pantò Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il gol di Pantò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME SERIE C :: L' angolo della SERIE C-
Vai verso: