Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scuse ufficiali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
peppe mangano




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 114
Località : messina

scuse ufficiali Empty
MessaggioTitolo: scuse ufficiali   scuse ufficiali EmptyVen 04 Apr 2008, 23:14

mi scuso con noceto se mi misca ha ragione.....ammetto che sono stato uno stronzo
Torna in alto Andare in basso
aurelio




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 32
Località : Messina

scuse ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse ufficiali   scuse ufficiali EmptyVen 04 Apr 2008, 23:16

devi levare il sondaggio.......
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

scuse ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse ufficiali   scuse ufficiali EmptyVen 04 Apr 2008, 23:23

ho cancellato il topic. Peppe... oltre ad aver sbagliato a prendere x il culo avevi anche scritto una cosa sulla sorella di qualcuno..e sai chi...

Basta fare i coglioni. TU ti becchi il primo richiamo Razz ... dovesse ricapitare magari arriva il ban.. What a Face

Cmq... appena risponde qui peppe santo chiudo il topic.
Torna in alto Andare in basso
U Bomber

U Bomber


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 32

scuse ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse ufficiali   scuse ufficiali EmptySab 05 Apr 2008, 13:00

Va bene mangano.....domenica le buschi solo se prendi piu di 5 gol...quindi stai attento....Wink
Torna in alto Andare in basso
sial




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.04.08

scuse ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse ufficiali   scuse ufficiali EmptyMer 14 Mag 2008, 20:55

le mie scuse sn rivolte a peppe mangano...il nostro grande portiere...mi dispiace se oggi t ho tirato il pallone in faccia e ke leo se la sia presa cn tt ke nn c' entravano...hai ragione ad avercela cn me...ma la cs + importante e ke dobbiamo pensare a domenica e nn a ste minkiate...spero ke nn te la sia presa così tanto...


PS:minkia xò tt qll scenata potevi evitarla...capisco ke hai preso la botta...ma tt qll esagerazione...cmq t kiedo scusa lo stesso...anke se hai qll carattere da INTERISTA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scuse ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse ufficiali   scuse ufficiali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scuse ufficiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 17 :: L' angolo dell' UNDER 17-
Vai verso: