Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [GIORNALE] Aspettando la finale..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyMer 23 Apr 2008, 18:57

Ormai l' unico pensiero degli allievi cussini è la finale. Il tormentone "finale" è finalmente arrivato e quest' anno l' imperativo è vincere il più possibile. Chissà quanti degli allievi cominciano a ripensare all' anno scorso, quando si perdeva la finale tanto aspettata. Ma ora è un' altra storia nonchè un' altra squadra. Una squadra cresciuta, con un portiere cresciuto che sicuramente potrà fare la differenza senza parlare di tutti gli atleti che scenderanno in campo con un cuore e un solo pensiero: VINCERE. Il mister ci tiene molto come anche gli atleti e cominciano a prepararsi, ad assaporare l' aria delle partite che contano. Fin qui è stato semplice o quasi ma adesso tutto diventa più duro. L' acqua si fa più pesante, il pallone diventerà di fuoco e la porta piccola quanto un sassolino. Ma la squadra c'è e tutti uniti potranno portare a compimento l' obbiettivo dichiarato ad inizio stagione. La prima partita sarà il 4 Maggio alla piscina Cappuccini contro i peloritani della Polisportiva. Per cominciare subito un Derby. Si comincia ad ipotizzare a fare dei calcoli. Ma a che serve? In queste partite calcolare è pressochè inutile. Andate cussini e fatevi onore!

Very Happy Johnny Puglia all' azione Razz
Torna in alto Andare in basso
sial




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.04.08

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyMer 23 Apr 2008, 21:08

minkia mpare spakkio dici...d puglia ce ne 1 solo...DINO SEGA...e cmq le finali stai tranquillo ke le vinciamo xkè c nescio a pizza e si scantunu....cmq nn erano a giugno???nn sapevo ke erano il 4 maggio...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyMer 23 Apr 2008, 21:11

sial ha scritto:
minkia mpare spakkio dici...d puglia ce ne 1 solo...DINO SEGA...e cmq le finali stai tranquillo ke le vinciamo xkè c nescio a pizza e si scantunu....cmq nn erano a giugno???nn sapevo ke erano il 4 maggio...

ma tu dommi? L' ha detto oggi Sergio... Very Happy e poi tu nn sei il puglia che intendevo Very Happy , anche xke nn confondo l' oro( Io) con il piombo (TU) Razz
Torna in alto Andare in basso
sial




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.04.08

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptySab 26 Apr 2008, 12:12

x jonny: e tu saresti l'oro, 6 il cazzone ke in kiesa canta in 1 coro, io in faccia t sboro, e se io sarebbi il piombo, col suono t sfondo, ti uccido cm fa cn tutti rambo, se tu cn me ci gioki, copio inoki tu fai la fine di Apollo contro Roki, e ora cazzone stai in silenzio seduto, e ricorda di baciarmi il CAZZO DOPO KE SONO VENUTO...

PS: ti conviene kiedere scusa ke io ti stuppo sempre... silent
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptySab 26 Apr 2008, 19:14

eh si..se questo lo definisci stuppare..bravo continua a renderti ridicolo cosi Smile
Torna in alto Andare in basso
U Bomber

U Bomber


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 32

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptySab 26 Apr 2008, 19:50

Basta ragazzi.... dobbiamo essere tutti uniti e invece voi vi insultate a vicenda...
Torna in alto Andare in basso
sial




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.04.08

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyDom 27 Apr 2008, 19:41

bravo a me cumpari santo il problema è a quel minkione di gionni gli manca 1 bella manciata di bastunati...così nn rompe + i coglioni...e poi se io sn ridicolo tu 6 1 pagliaccio...e aggiungo rikkione xke a casa solo cn la cugina di skepis hai fatto il latino , giusto il ragazzo si deve far spiegare la versione... qst è la dimostrazione della tua rikkionagine...cerca invece di prendere il mio esempio...ah scusa scordavo "TU STI COSì NI POI CAPIRI PIKKì SI RIKKIUNI"....e nn mi rispondere + xke spari solo stronzare....e poi anke xke nn ti conviene...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyLun 28 Apr 2008, 01:26

sial ha scritto:
bravo a me cumpari santo il problema è a quel minkione di gionni gli manca 1 bella manciata di bastunati...così nn rompe + i coglioni...e poi se io sn ridicolo tu 6 1 pagliaccio...e aggiungo rikkione xke a casa solo cn la cugina di skepis hai fatto il latino , giusto il ragazzo si deve far spiegare la versione... qst è la dimostrazione della tua rikkionagine...cerca invece di prendere il mio esempio...ah scusa scordavo "TU STI COSì NI POI CAPIRI PIKKì SI RIKKIUNI"....e nn mi rispondere + xke spari solo stronzare....e poi anke xke nn ti conviene...

me la dovresti dare tu la manciata di bastunati?Razz

Già sono ricchione... giàgià.

Pensiamo alla partita va..
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyLun 28 Apr 2008, 18:53

Se questo è lo spirito di squadra ce ne possiamo stare a casa quando vogliamo...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. EmptyMar 29 Apr 2008, 18:34

WaterpoloVillafranca ha scritto:
Se questo è lo spirito di squadra ce ne possiamo stare a casa quando vogliamo...

ma si scherza... Laughing

alla fin fine dobbiamo dare un pò di vivacità al forum? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: [GIORNALE] Aspettando la finale..   [GIORNALE] Aspettando la finale.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GIORNALE] Aspettando la finale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GIORNALE] CUS ME - OSSIDIANA
» Verso la FINALE!
» la finale di ritorno
» PREMIAZIONE FINALE
» PREMIAZIONE FINALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 17 :: L' angolo dell' UNDER 17-
Vai verso: