Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la pox la vinceremo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 28
Località : messina

la pox la vinceremo Empty
MessaggioTitolo: la pox la vinceremo   la pox la vinceremo EmptyMar 06 Mag 2008, 19:34

dai raga la scorsa volta c'è l'abbiamo messa tutta ma cheers purtroppo la vittoria nn è arrivata.Ma io scommetto ke l'a prox volta vinceremo e scommetto ke io farò anke gol...me lo sentoooooooo (sempre se mi passate la palla) cheers
Torna in alto Andare in basso
Cristiano




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.04.08
Età : 30
Località : Messina

la pox la vinceremo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pox la vinceremo   la pox la vinceremo EmptyMar 06 Mag 2008, 19:45

Certo la prox la vinceremo e sarò IO a fare goal tongue dai ragazzi ke nn ce la faccio più a perdere domenica vinciamooooo e pasticcini assicurati....(e stavolta segno nella porta giusta Very Happy Very Happy Very Happy ) cmq ora vi saluto ciaooooooo by Chris
Torna in alto Andare in basso
Elisa_betta




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 28

la pox la vinceremo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pox la vinceremo   la pox la vinceremo EmptyMar 06 Mag 2008, 19:53

[b]speriamo bene... Exclamation però non segnate tutti in una volta sennò ingrassate...anche se orami è l'ultima...io cercherò di gridare il più possibile... Embarassed dai che la vinciamo Exclamation come sempre FORZA CUS jocolor lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la pox la vinceremo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pox la vinceremo   la pox la vinceremo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la pox la vinceremo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 15 :: L' angolo dell' UNDER 15-
Vai verso: