Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vi sentite uomini?

Andare in basso 
+3
U Bomber
WaterpoloVillafranca
Johnny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyLun 26 Mag 2008, 22:47

Vi sentite uomini? Oggi avete dato la dimostrazione di non esserlo. Vi sentite parte di una squadra? Non lo siete.. Come fate a tenere la testa alta quando non siete in grado di parlare ad una persona? di difendere un compagno? Come fate mercoledì ad entrare in acqua per la partita sapendo che un nostro compagno non giocherà? E voi cosa avete fatto per farlo giocarE?
Ve lo dico io..ve ne siete sbattuti. Si, siete bravi a farvi o sentirvi forti con i piccolini di 12 anni dell' U15, o siete bravi a rispondere ad un compagno, insultare gay qui o gay li.. e poi quando dovete dimostrare che siete veramente forti dove siete? Vi ammutolite e diventate bianchi. Vero maurizio? Vero tutti gli altri?
Che ve ne fotte di Daniele? Tanto voi siete forti e fighi, siete arrivati in finale. Scriviamo tutti su msn, o diciamo ai nostri compagni: Siamo fortissimi, abbiamo vinto. Ci facciamo gli sboroni. Daniele è l' anima della squadra, colui che segna (ci sono le carte a dimostrarlo) , merito è suo se siamo qui. Allora perchè diciamo siamo fortissimi? Ai vostri/nostri compagni dovete/dobbiamo dire: Daniele , che è il cus, ha vinto ed è arrivato in finale, noi nn siamo un cazzo. Non siete in grado di difendere un compagno. Come fate stasera ad andare a letto?Io se fossi in voi mi gratterei la faccia, penserei 100 volte e direi: MI SENTO UN COGLIONE. Ora è inutile fare ciò che avreste dovuto fare alla riunione, ormai è troppo facile . Rendetevi conto di che persone siete e meditate.

PS. Magari sarebbe cambiato poco, ma da qui ho capito che persone siete, non avete i coglioni. Ripeto io non sono nessuno , so di essere nessuno . Voi vi sentite forti e uomini, mostrate le palle, la ciolla e poi quando dovete far vedere veramente di aver le palle, diventate improvvisamente femminucce. Non mi posso dimenticare la faccia di Maurizio che quando Sergio lo guardava nemmeno aveva il coraggio di guardarlo agli occhi. E quando vi ha chiesto: hai qualcosa da dire? Tutti a testa bassa: NO NIENTE.

Continuiamo così, siamo fortissimi e sopratutto siamo un GRUPPO UNITO.
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyLun 26 Mag 2008, 23:18

e silenzio fu...
Torna in alto Andare in basso
U Bomber

U Bomber


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 32

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyLun 26 Mag 2008, 23:31

molti se ne fregano della squadra....ma non tutti...ora non perche qualcuno non ha parlato se ne sta fregando ci sono momenti in cui ho parlato....in questo no...ho sbagliato si...ma non penso ke me ne sto fregando di daniele...perche sa lui come mi sto comportando eni suo confronti e non come altri ke poi non gli chiede manco scusa...
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyLun 26 Mag 2008, 23:32

WaterpoloVillafranca ha scritto:
e silenzio fu...
Torna in alto Andare in basso
Giuliano




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 31

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 15:03

Johnny ha scritto:
Daniele è l' anima della squadra, colui che segna (ci sono le carte a dimostrarlo) , merito è suo se siamo qui. Allora perchè diciamo siamo fortissimi? Ai vostri/nostri compagni dovete/dobbiamo dire: Daniele , che è il cus, ha vinto ed è arrivato in finale, noi nn siamo un cazzo.

Johnny il problema è proprio questo, noi contiamo trpp su daniele, ci contiamo così tanto che senza di lui nn riusciamo a fare un cazzo,lo sanno tutti che daniele è la colonna portante della squadra, ma una colonna sola nn può riuscire a sostere a lungo il peso, se noi durante gli allenamenti nn ci lamentassero arriveremmo al suo livello e le partite le potremmo vincere cn e senza di lui... noi tutti abbiamo sbagliato a nn dire nnt, ma abbiamo sbagliato pure nel nn allenarci bene perchè intanto basta c'è daniele che si spacca il culo nelle partite poi abbiamo tutti la coscianza apposto, perchè le palle oltre che davanti a sergio nn le usciamo anche partita?Pensa se daniele nn giocava perchè si era fatto male e nn per volere di sergio, che avremmo fatto?... secondo me sergio nn vuole farlo giocare anche per farci capire che noi anche senza di lui dobbiamo dare il nostro meglio, che nn diamo quando gioca lui...

Cmq l'importante è che se anche daniele nn gioca(e questo mi dispiace moltissimo) dobbiamo mettercela tutta per vincere, nn solo per noi o per sergio, ma anche per lui che ci ha fatto arrivare fino a qua e di questo lo ringrazio tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
Giuliano




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 31

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 21:32

cmq se rispondete nn mi offendo...
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 22:59

Altra dimostrazione ke ci sono elementi senza palle

giuliano...invece di parlare cosi ora...perchè non citavi le stesse cose che hai appena scritto,di persona,durante la riunione?

La squadra anche senza daniele sa giocare una buona partita di pallanuoto,solo che con daniele si fa un notevole salto di qualità,perchè nessunop sa fare i dribbling come lui(vedi johnny contro il bimbo ciccia della Polisportiva),nessuno ha "l'estro" come ce l'ha lui,nessuno sa fare una mazza o sana entrata quando siete schierati in semicerchio...

tu,giuliano,pensi che scrivendo le cose sopra citate ti meriti un okkio di riguardo verso Sergio?il lecchinaggio non porta da nessuna parte,quando entri in acqua non pensare solo a nuotare più veloce di tt,perchè quando non sai tenere in mano un pallone,tu sei noia e tutto il resto è rock! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
aurelio




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 32
Località : Messina

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 23:09

e come direbbe totò: e silenzio fù......cmq questo tuo intervento spaccaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 23:12

aurelio ha scritto:
e come direbbe totò: e silenzio fù......cmq questo tuo intervento spaccaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!


lol! ecco che il capitano scrive l' intervento più idiota in un discorso semiserio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuliano




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 31

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 23:35

WaterpoloVillafranca ha scritto:
Altra dimostrazione ke ci sono elementi senza palle

giuliano...invece di parlare cosi ora...perchè non citavi le stesse cose che hai appena scritto,di persona,durante la riunione?

La squadra anche senza daniele sa giocare una buona partita di pallanuoto,solo che con daniele si fa un notevole salto di qualità,perchè nessunop sa fare i dribbling come lui(vedi johnny contro il bimbo ciccia della Polisportiva),nessuno ha "l'estro" come ce l'ha lui,nessuno sa fare una mazza o sana entrata quando siete schierati in semicerchio...

tu,giuliano,pensi che scrivendo le cose sopra citate ti meriti un okkio di riguardo verso Sergio?il lecchinaggio non porta da nessuna parte,quando entri in acqua non pensare solo a nuotare più veloce di tt,perchè quando non sai tenere in mano un pallone,tu sei noia e tutto il resto è rock! Exclamation

forse nn hai capito che io nn sn escluso da quello che ho detto... io sn uno dei primi che si deve allenare seriamente e nn ho mai detto il contrario, e poi io nn faccio il lecchinaggio a nessuno, io le cose me le voglio anzi devo guadagnarmele... però mi sa che c'è qualcuno in squadra che capisce quel che vuol capire e tu sai di chi sto parlando vero toto?

Mi basta citare questa frase per farti capire che nn sto facendo il lecchino di sergio:
Giuliano ha scritto:
Cmq l'importante è che se anche daniele nn gioca(e questo mi dispiace moltissimo) dobbiamo mettercela tutta per vincere, nn solo per noi o per sergio, ma anche per lui che ci ha fatto arrivare fino a qua e di questo lo ringrazio tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 23:46

E ki è costui?
Torna in alto Andare in basso
Giuliano




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 31

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMar 27 Mag 2008, 23:51

WaterpoloVillafranca ha scritto:
E ki è costui?
Tu... Quando ho scritto "tutti abbiamo sbagliato a nn dire nnt quando c'era sergio" tu pensi che io sn escluso, io sn stato il primo a nn dire nnt... "quando ho scritto che dobbiamo allenarci bene" io sn il primo che dovrei allenarmi meglio, ma nn nel nuoto, nella tecnica... in quello che ho scritto dove pensi che io abbia fatto il lecchino a sergio??

poi pensa quello che vuoi....
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 00:03

Giuliano ha scritto:
Johnny ha scritto:
Daniele è l' anima della squadra, colui che segna (ci sono le carte a dimostrarlo) , merito è suo se siamo qui. Allora perchè diciamo siamo fortissimi? Ai vostri/nostri compagni dovete/dobbiamo dire: Daniele , che è il cus, ha vinto ed è arrivato in finale, noi nn siamo un cazzo.

lo sanno tutti che daniele è la colonna portante della squadra,

Frase detta da Sergio in riunione.

Citazione :
secondo me sergio nn vuole farlo giocare anche per farci capire che noi anche senza di lui dobbiamo dare il nostro meglio, che nn diamo quando gioca lui...

Stessa domanda che mi ha rivolto oggi leo:

Sai kosa c'è nella mente di Sergio per ora?

Citazione :
ma anche per lui che ci ha fatto arrivare fino a qua e di questo lo ringrazio tantissimo...

Non pensare che si ringraziano le persone con le chiacchere!se ne eri davvero grato a Daniele,tu,e non solo ma tutti,lo ringraziavi dimostrando di volerlo in acqua marcoledi!

Ed io capisco quello ke scrivi!
Torna in alto Andare in basso
peppe mangano




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 114
Località : messina

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 00:38

a liccatimi un paddu
Torna in alto Andare in basso
Giuliano




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 31

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 00:42

cmq io in quel momento nn avevo capito che sergio ci stava domandando se volevamo a daniele in acqua... cmq sergio in riunione nn ha mai detto che nn fa giocare daniele perchè se gioca lui noi nn ci impegnamo...

La frase che daniele è la colonna della squadra è scontata... nn penso che tu avresti detto: no nn è vero daniele nn è la colonna(o pilastro se vogliamo citare sergio visto che ti fa piacere) della squadra... cmq ho scritto tante altre cose, e ripeto nn mi interessa nnt di quello che penserà sergio di quello che ho scritto(sempre se lo leggerà)...

Cmq questo è il mio pensiero se nn ti va bene affari tuoi...

Cmq un'altra colonna è anche mangano che se nn ci fosse lui a in porta la prenderemmo sempre nel culo...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 00:44

si mangano è la colonna degli interisti sfigati coglioni Very Happy

vai peppeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 11:05

Ah......quindi anche nella partita di andata contro l'Ossidiana ci avrebbe salvato il culo vero?

Niente contro di te mangano
Torna in alto Andare in basso
Giuliano




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 31

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 14:29

Ma nn hai nnt da fare che contraddirmi... tu ora stai dicendo che mangano perchè una partita nn c'era, nn ci ha mai salvato il culo???
Torna in alto Andare in basso
sial




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 17.04.08

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 16:01

raga mi dispiace tt qst...nn cero quel giorno e mi dispiace di + xkè nessuno ha parlato...figghioli MA CE LI ABBIAMO I CUGGHIUNA???anke se sergio magari nn lo faceva giocare lo stesso dovevate parlare...è sempre 1 nostro compagno d squadra...e se qst cosa capitava a 1 altro o proprio a te ke leggi...il gruppo è qlll anke se si sbaglia ne fai parte nn puoi essere ghiavato fuori x prima dai tuoi compagni...poi anke se daniele a volte è 1 vera testa d cazzo e molto spesso ho delle sciarratine cn lui nn vuol dire ke io nn dovevo parlare...ho saputo qst cosa il giorno dopo...volevo parlare lo stesso giorno cn sergio ma mi hanno detto di evitare...cmq lo ha convocato e qst è già 1 buona cosa...cmq siete stati tt qll presenti PEZZI D MERDA...nn si rivoltano MAI le spalle a 1 compagno di squadra...
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? EmptyMer 28 Mag 2008, 18:00

Se non erro mangano quel giorno era o in gita o in vacanza...ma cmq non c'era!

Qualkuno invece ha giocato persino con la febbre e litigato col padre x la comunione pur di esserci...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi sentite uomini? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sentite uomini?   Vi sentite uomini? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi sentite uomini?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 17 :: L' angolo dell' UNDER 17-
Vai verso: