Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA

Andare in basso 
+3
Dani_re10
Johnny
WaterpoloVillafranca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 00:43

Le pagelle di Carlo Ziliani sull'amichevole odierno...

Mangano voto 5- :Il portierino del CUS sta vivendo due giorni incredibili in porta,la costanza nelle paratone non è il suo forte,soffre la superiorità tecnica delle centroboa femminili.SCORAGGIANTE

Mazza Aurelio voto 4:Serata da dimenticare la sua,si fa girare come un birillo e rubargli il pallone è più facile del classico lecca lecca al bambino.DELUDENTE

S.Noceto voto 5:Gioca una partita anonima lungo la corsia di sinistra,tarda nell'effettuare i passaggi,certe volte nn copre perfettamente le marcature.SBADATO

Bonansigna voto 5,5:Il "re" del CUS soffre le decisioni dell'arbitraggio alquanto sfavorevoli ai cussini,entra in acqua già nervoso fino ad implodere nel finale.INTOLLERANTE

Johnny voto 5:Non capisce il motivo della sua esistenza in acqua,provoca l'emicrania al mister peloritano con le sue giocate alquanto lunatiche,perde diverse occasioni sottoporta.RIMANDATO

Peppe Salvo voto 6-:In attacco cerca di fare sentire il peso dei suoi muscoli ma riceve solo unghiate degne di un lupinario,dorme in alcune fasi difensive,viene fatto accomodare in panchina.GRAFFIATO

Butò voto 5:Si confonde in mezzo al campo con Johnny,nuota in mezzo al nulla,come alcuni,viene spedito in panchina.NULLAFACENTE

Schepis voto 6:Cerca di fare il suo possibile in una partita già difficile x il resto della comitiva,fa riprendere fiato ai titolari.PREZIOSO

Mezzabirra voto 4:Unica apparizione alla Cappuccini anche in ritardo,la difesa è un tabù per lui:meglio fargli capire l'aramaico antico della Passione di Cristo che la M.DISASTROSO

Toto voto 5,5:Oltre nei compiti di navigazione,colleziona insufficienze anche durante le amichevoli.Gioca vari spezzettoni di partita con rabbia e grinta,visto lo stop che deve affrontare,commettendo alcuni falli da radiazione.ANIMALE

Ientile voto 3:Fa mandare su tutte le furie il mister sia in campo che in panchina,viene spedito sotto la doccia prima del previsto.FANCIULLINO

Mr.Leo Berti voto 6:Sfrutta ogni sua carta a disposizione,ma non è colpa sua se codeste carte sono rimbambite,cerca di scuotere un pò l'ambiente,lascia la piscina impennando con la Vespa 50 Special.
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 00:48

Beh mi viene da ridere anche se non c'è niente da ridere.. Non abbiamo scuse..sopratutto io..ho fatto cagare in varie occasioni. Avevo la testa da un' altra parte. Cosa che non dovrebbe mai accadere. Purtroppo però non sono stato solo io a giocare male ma un pò tutta la squadra.

L' unica scusante, anche se non si può chiamare così, è che non si può giocare contro alle ragazze ...per lo meno se "POLISPORTIVA" ..
Torna in alto Andare in basso
Dani_re10

Dani_re10


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 32
Località : Messina

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 15:47

complimenti toto..!!!
Torna in alto Andare in basso
Peppe Salvo

Peppe Salvo


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Località : Villafranca T.

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 16:03

complimenti toto...pagelle azzeccate! Smile
Torna in alto Andare in basso
aurelio




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 32
Località : Messina

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 16:14

Io credo che la partita di ieri sera sia stato un caso......
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 16:18

E cioè?
Torna in alto Andare in basso
mezzabbirra

mezzabbirra


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.03.08

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 16:23

...bè figghioli io un 4 me lo merito ma se mi fanno entrare per due minuti e al primo sbaglio ke faccio mi buttano fuori, le possibilità che ho di migliorare e di non commettere + gli stessi errori sono poke kari miei...ieri sera mi sono rotto le palle a stare fermo in acqua per metà allenamento e poi tutti si inkazzano con me se sbaglio la M o il 4-2...
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 16:50

Mezza proviamo quasi due volte a settimana attacco e difesa sulla M e sull'uomo in più da ben due anni.... scratch
Torna in alto Andare in basso
mezzabbirra

mezzabbirra


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.03.08

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 17:06

io ste cose le ho cominciate a fare quest'anno...forse un allenamento fuori vasca cn gli skemi spiegati sulla lavagna sarebbe utile per kiarire le idee a tutti e anke per provare altre varianti o skemi nuovi...dal mio punto di vista un allenatore non può spiegare bene uno schema da bordo vasca...poi magari o quasi sicuro sono io ke per capire ci vuole un bel pezzo ma dai risultati di ieri sera mi è sembrato ke non sono l'unico ad avere bisogno di ulteriori spiegazioni...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 22:58

sono d' accordo con aurelio..mai abbiamo giocato così male... cmq gli schemi li proviamo ormai da tanto. Bisogna applicarsi negli allenamenti ed essere concentrati. (Non come me mercoledi sera :S ) ... Stasera x esempio dove eri mezza? abbiamo provato l' uomo in più/uomo in meno... con le entrate da 1 e da 5... tu nn c'eri però..
Torna in alto Andare in basso
mezzabbirra

mezzabbirra


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.03.08

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 23:08

si lo compare...tu hai perfettamente ragione,,io nn c'ero oggi ma il giovedì è il giorno della settimana in kui mi viene + difficile venire xk mi mettono tutti i compiti in classe il venerdì e nn ci arrivo cn lo studio...cmq quello ke dico io è ke secondo me facciamo troppo nuoto e ci alleniamo poco con i palloni... la velocità è importante ma quando poi arriviamo da soli davanti alla porta e sbagliamo la figura di merda è grande...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyGio 10 Apr 2008, 23:15

mezzabbirra ha scritto:
si lo compare...tu hai perfettamente ragione,,io nn c'ero oggi ma il giovedì è il giorno della settimana in kui mi viene + difficile venire xk mi mettono tutti i compiti in classe il venerdì e nn ci arrivo cn lo studio...cmq quello ke dico io è ke secondo me facciamo troppo nuoto e ci alleniamo poco con i palloni... la velocità è importante ma quando poi arriviamo da soli davanti alla porta e sbagliamo la figura di merda è grande...

io non vedo che abbiamo tutta questa gran velocità..e sopratutto resistenza..ci dovrà essere un motivo.. lascio a te immaginarlo. Magari pensa a martedì... è già una idea... Smile
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyVen 11 Apr 2008, 00:42

Velocità?Resistenza?

Ancora ne dobbiamo mangiare di pan grattato (cit)
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyVen 11 Apr 2008, 12:52

cmq mi applicherò x fare una cosa stupida: proverò a disegnare la M e i movimenti. Inizialmente in una maniera statica.. magari poi in modo dinamico. Dovrei reinstallare il flash e vedere se sono capace.
Torna in alto Andare in basso
peppe mangano




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 114
Località : messina

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyVen 11 Apr 2008, 15:28

una domanda per toto....ma ti senti forte ?
Torna in alto Andare in basso
WaterpoloVillafranca

WaterpoloVillafranca


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 34
Località : Villafranca Tirrena

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyVen 11 Apr 2008, 17:25

assolutamente no...mi sento anzi il più scarso partendo dall'under 15...

poi..non so cosa intendi tu per essere forte..ma di certo non mi reputo un campione di pallanuoto..


Anzi...facendo il presuntuoso...

Non sono un ottimo atleta a livello di nuoto...già ai tempi del corso di nuoto alla cappuccini ero uno schifo con lo stile libero...non mi è mai piaciuto...ma credo che da quest'anno mi sia messo sotto visto ke nuoto insieme a quelli più superiori di me...(mica cn giannetto...con tt il rispetto x lui)

Ma visto ke nn ce la faccio proprio a non risponderti...

Non ho una buona tecnica come tiro o come pressione...

Ma penso che in tattica potrei farti asilo,primina,scuola elementare,medie,superiori,doposcuola,univerisità,CEPU e master...

I movimenti a saltare sulla M li eseguo,le entrate so come si devono prendere,l'uomo in meno in allenamento ti paro il culo certe volte...

Almeno mi accorgo di quando il mister mi chiama e mi da delle indicazioni...








tu,invece,ti reputi forte?Ci vogliamo ricordare di Modica o di Catania?

Pensa ad allenarti...a me ci penso io...
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32

POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA EmptyVen 11 Apr 2008, 17:38

chiudo questo post ricordando a peppe mangano una cosa:

Peppe chi sei tu per chiedere a toto se è forte? Tu sei forte? Qui l' unico che può parlare è il nostro mister che ha giocato in seire A. E poi è giusto sfottere qualcuno? Siamo una squadra, non un asilo! Spero che prima o poi lo capisci.

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA   POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina
» [VOTI] Polisportiva Me - CUS MESSINA!
» FINALE REGIONALE, 4 MAGGIO 2008: POL. MESSINA - CUS MESSINA
» PARTITA DOMENICA 18 MAGGIO 2008: CUS MESSINA - POL. MESSINA
» POL. ACESE - CUS MESSINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 17 :: L' angolo dell' UNDER 17-
Vai verso: