Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 33

[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina EmptyDom 18 Mag 2008, 13:28

Eccoci alla solita puntata (a dire la verità molto strana ) con Carlo Johnny Ziliani.

Mangano 8: Forse l' unico che veramente convince. Para tutto quello che può, ci tiene in partita. Passiamo grazie a lui. IMMACOLATO!

De Marco 4: Nuota molto, segna un goal sul rigore sbagliato ma ne sbaglia tantissimi. Si sente di tirare il rigore e lo fallisce come un idiota. Sull' uomo in più si caga di tirare di prima . IDIOTA!

Puglia 4: Partita spenta la sua. Non si vede mai, riesce a prendere la palla allo scatto una sola volta. Poi viene espulso. SPENTO

SantoNoceto 5: Gioca una semplice partita, potrebbe approfittarne qualche volta di andare solo davanti alla porta ma non lo fa. SPAVENTATO

Mazza 6,5: Segna un goal ma glielo annullano. prende 2 espulsioni che non c' erano ma cmq il ruolo del centrovasca lo interpreta bene. La boa è ininfluente con lui. NORMALE

Bonansinga 5- : All' inizio parte forte, prova qualche dribbling, a volte riescono a volte no. Si fa buttare fuori stupidamente dopo che l' avversario lo provoca. IMMATTURO (Psicologicamente)

Donato 5: La boa c'è e si vede. Non si allena x una settimana e manca di lucidità e sopratutto non ce la fa a tornare. Sbaglia 2 rigori, di solito non commette questi errori. STANCO!

Buttò: 4,5: Nuota quanto basta, sbaglia qualche goal sotto la porta. DA MIGLIORARE

Schepis 4- : Entra ma è come spento. ININFLUENTE.

Morabito 5+ : Marca discretamente tripodo, fa qualche entrata ma sotto la porta va davvero male. IN CRESCITA
Una cosa vorrei dire a tutti: Mi dispiace aver sbagliato il rigore, non è stato uno sbaglio qualunque x me. Ho voluto tirare io il rigore e fallisco il goal del pareggio. Mi dispiace ragazzi Sad
Torna in alto Andare in basso
aurelio




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 32
Località : Messina

[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina EmptyDom 18 Mag 2008, 13:35

nn ti preoccupare può sbagliare chiunque un rigore.....
Torna in alto Andare in basso
Johnny




Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 33

[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina EmptyDom 18 Mag 2008, 13:42

aurelio ha scritto:
nn ti preoccupare può sbagliare chiunque un rigore.....

ma io nn ho sbagliato solo quello come ben sai.... Peccato davvero...
Torna in alto Andare in basso
antonino

antonino


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.04.08

[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina EmptyDom 18 Mag 2008, 13:46

vabbè dai raga..questa sconfitta brucia ma ci rifaremo!
Torna in alto Andare in basso
Dani_re10

Dani_re10


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 32
Località : Messina

[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina EmptyLun 19 Mag 2008, 16:55

bhè ragazzi..è troppo facile porre sempre le solite scuse, mi dispiace di aver commesso quell'errore che avrebbe potuto portare un'altra delusione a questa squadra..purtroppo è andata così...cmq nn voglio annoiarvi cn questo mia risposta...vi saluto..
Torna in alto Andare in basso
Schepis




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.03.08

[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina EmptyGio 22 Mag 2008, 17:34

secondo me le pagelle nn vanno bene.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina   [VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[VOTI] CUS MESSINA - Polisportiva Messina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VOTI] Polisportiva Me - CUS MESSINA!
» POLISPORTIVA ME-CUS MESSINA
» [VOTI] CUS MESSINA - OSSIDIANA!
» [VOTI] Aquagym Trapani - CUS MESSINA
» [VOTI] CUS MESSINA - Waterpolo Sikelia Palermo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CUS ME UNDER 17 :: Commenti-
Vai verso: